Vai al contenuto principale

Risultati della ricerca: 5

Come aprire e gestire un e-commerce per vendere online

Nel corso "Come aprire e gestire un e-commerce per vendere online" imparerai ad avviare, consolidare e rinnovare una strategia di e-commerce partendo da zero.



Come creare un sito web, migliori strumenti e piattaforme

Nel corso "Come creare un sito web, migliori strumenti e piattaforme" imparerai a costruire una prima presenza online partendo da zero e a farti trovare.

Gli errori da non fare su una pagina social professionale

Questa pillola formativa illustra gli errori più comuni che possono compromettere l'efficacia della tua presenza online sui social. Dall'importanza di una comunicazione coerente alla gestione delle critiche, imparerai strategie essenziali per mantenere una reputazione digitale solida e promuovere un'interazione positiva con il tuo pubblico.

LinkedIn e social selling

Il corso offre una breve panoramica di LinkedIn, delle sue differenze rispetto ad altri social e della sua centralità nello scenario di business B2B. Inoltre, vengono descritte le strategie per il social selling e per la gestione della reputation.

SEO: ottimizzazione e strategie local per la comunicazione online

Nel corso  "SEO: ottimizzazione e strategie local per la comunicazione online" imparerai come ottimizzare il tuo sito web per i motori di ricerca. Imparerai anche come promuovere il tuo sito web localmente, utilizzando strategie mirate a collegare la tua attività sul territorio. Sarà molto utile per farti conoscere da più persone online.